Progettati su misura
Quanto costa
una piattaforma elevatrice?
Sono tanti e diversi i fattori che determinano il prezzo di una piattaforme elevatrice: numero di fermate, quindi il numero di piani da servire, la tipologia specifica di impianto e di installazione, la presenza o meno del vano, la scelta delle personalizzazioni per le porte e la cabina, o la necessità di disegnare forme particolari.
Ecco perché dopo una breve intervista telefonica, suggeriamo di prendere un appuntamento con uno dei nostri tecnici specializzati che attraverso un sopralluogo saprà indirizzarvi e prepararvi al migliore progetto per le vostre esigenze e disponibilità di spesa. Sopralluogo e preventivo sono gratuiti e senza impegno.
Infine, il nostro ufficio ti supporterà in tutto quello che è il dispaccio di carte documentazione necessaria per l'acquisto e l'installazione, oltre alla possibilità di avvalersi della Legge per l'abbattimento delle barriere architettoniche n.13/89 per accedere alle detrazioni fiscali e ai contributi. Per te un risparmio fino al 75% della spesa.
In caso di problemi di invalidità, puoi accedere al contributo statale a fondo perduto del 100% fino a 2.582,28 €.